Addetto/a banco gastronomia quarto miglioAli Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Grandi Clienti ricerca per azienda cliente nel settore GDO un/a:ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA SUPERMERCATO QUARTO MIGLIO.Si richiede esperienza nel ruolo e disponibilità immediata.
Si offre: contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione, CCNL Commercio Cnai, retribuzione 1200-1600 lorde meseOrario: full time su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposoSedi di lavoro: Roma zona Quarto MiglioTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Etjca Group S.p.A.-Filiale di Roma Galati ricerca per prestigiosa ...
Etjca Group S.p.A., agenzia per il lavoro - Filiale di Roma Galati, ...
Orienta Spa, Società Benefit, filiale di Firenze ricerca per azienda ...
Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A. ricerca, per importante realtà ...
MansioneSei un leader nato con una forte attitudine commerciale? Ti ...
Ali Lavoro Filiale di Roma Grandi Clienti, per importante realtà nel ...