Cat.protetta - legge 68/99 - addetto/addetta centralino e ufficio commercialeJob Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche
Azienda metalmeccanica con sede a Castelfidardo ricerca una risorsa da inserire al centralino, appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.La persona si occuperà della gestione del centralino, dell'accoglienza di clienti e fornitori, dello smistamento delle chiamate e della corrispondenza, oltre a fornire un supporto alle attività commerciali, come la gestione di richieste dei clienti, la predisposizione di offerte e il contatto con la rete vendita.Se sei interessato o interessata, inviaci il tuo CV aggiornato: sarai contattato o contattata dal nostro team di selezione.
Requisiti:
Cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99, con buona dimestichezza nell'uso del telefono e del computer, in particolare dei principali strumenti Office. Completano il profilo una buona capacità comunicativa, precisione, affidabilità e attitudine al contatto con il pubblico. È gradita una minima esperienza in ruoli simili, ma valutiamo con interesse anche candidati alla prima esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca ...
FILIALE: JESISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - EngineeringGrafton ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Filiale di Ancona, ricerca ...
MansioneIl mondo delle Risorse Umane ti appassiona?Ti piacerebbe ...
FILIALE: ANCONAGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con ...