Assemblatore juniorMansione
Randstad Italia, filiale di Pieve di Soligo, è alla ricerca, per solida azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un: ASSEMBLATORE JUNIOR Luogo di lavoro: Pieve di Soligo (TV) Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con buone prospettive di inserimento diretto dopo un periodo iniziale. Orario di lavoro: Full Time. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ResponsabilitàDi cosa ti occuperai? La figura ricercata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e avrà la responsabilità di: Eseguire l'assemblaggio di componenti meccaniche ed elettriche seguendo le specifiche tecniche Utilizzare autonomamente strumenti da banco e attrezzature specifiche per le operazioni di montaggio. Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi. Effettuare controlli dimensionali e visivi sui pezzi assemblati. Segnalare tempestivamente eventuali non conformità o problematiche durante il processo di assemblaggio Competenze
Sei in possesso di questi requisiti? Capacità di lettura del disegno tecnico Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti per la misurazione Ottima comprensione della terminologia tecnica in lingua italiana Buona manualità e precisione nell'esecuzione delle attività. Preferenziale esperienza pregressa come assemblatore in linea di produzione presso aziende con produzione organizzata. Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei alla ricerca di un'opportunità concreta, non esitare a candidarti! Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano – Per un nostro Cliente di ...
Descrizione aziendaSynergie Oderzo ricerca per storica azienda nel ...
Descrizione aziendaSynergie Oderzo ricerca per azienda strutturata ...
OGGI LAVORO Agenzia per il Lavoro SPA - filiale di Conegliano - Per ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa, filiale di Sacile, ricerca e ...
WORK ON TIME SPA, filiale di Montebelluna, ricerca: OPERAI ADDETTI ...