Logistics workerFILIALE: ROMA TUSCOLANAGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative, ricerca per azienda cliente nel settore ferroviario:
LOGISTICS WORKERLa risorsa avrà un ruolo centrale nell’assicurare la corretta gestione della logistica del magazzino di commessa, supportando l’ottimizzazione dei flussi di materiale e garantendo la piena copertura delle necessità operative dell’azienda.
Requisiti richiesti
Conoscenza base di SAP MM (Material Management)Entrata/uscita merci;Generazione ddt (documenti di trasporto);Gestione inventario materiali;Patente da carrellista valida e attiva;Capacità di lavorare con più team e di comunicare tempestivamente eventuali criticità ai responsabili;Disponibilità ad effettuate trasferte a livello nazionale;
Requisiti graditi:Patente C\CQC;Esperienza pregressa in ruoli simili;
Offerta contrattuale:Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione;CCNL Metalmeccanici Industria, livello C1-C2 in base all'esperienza. RAL: 26.286 - 26.832.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
FILIALE: POMEZIASei una persona precisa e organizzata?Cerchi una ...
FILIALE: MONTEROTONDOTi consideri una persona organizzata e ...
MansioneHai esperienza come magazziniere addetto al picking e sei in ...