[tn0792] magazziniere/a uso muletto + carroponteDescrizione aziendaEmilav Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Storo, per azienda metalmeccanica con sede a Tione di Trento, ricerca un/a:
MAGAZZINIERE/A
PosizioneLe principali mansioni saranno:
Utilizzo del muletto e del carroponteGestione DDT e utilizzo del gestionale aziendaleRiordino e piccola manutenzione ordinaria
RequisitiItaliano ottimoEsperienza da magazziniere e/o mulettista / carropontistaBuona capacità di utilizzo del muletto e del carroponte (possesso del patentino preferenziale)Buone capacità organizzative e dimestichezza con strumenti informaticiPredisposizione al lavoro operativo e in team
Altre informazioniSede di lavoro: Tione di Trento
Orario di lavoro: Full time, a giornata dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Somministrazione a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione
RAL e inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria – range €21.000 - €27.000
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. N. **vedi modalità di candidatura** del 26.07.2024. Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MansioneRandstad Italia è alla ricerca di una figura Junior Buyer ...
Orienta ricerca per azienda cliente operante nella ...
MansioneRandstad Italia spa sta cercando una figura professionale da ...
MansioneHai una spiccata capacità organizzativa e sei alla ricerca ...
OGGI LAVORO SPA – Filiale di Feltre, per importante azienda cliente ...
MansioneSei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il ...