Addetto/a controllo qualita' - metalmeccanicaDescrizione aziendaSynergie Italia, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del reparto qualità.
PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di:Controllo dimensionale e visivo della produzione;Gestione e utilizzo della strumentazione di misura quali calibro, micrometro, rugosimetro;Supporto nella gestione e risoluzione delle non conformità;Redazione di report dimensionali.
RequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Capacità di lettura del disegno tecnico;Ottima conoscenza ed utilizzo degli strumenti tradizionali di misura (calibro, rugosimetro, micrometro);Utilizzo avanzato di CMM (Coordinate Measuring Machine);Livello avanzato nell'utilizzo del pacchetto Office (ed in particolare Excel);Gradita esperienza pregressa con sistemi di misura a scansione 3D;Gradita capacità di riconoscimento difetti tipici del pressofuso (porosità, ritiri, sbavature).
Completano il profilo:Conoscenza di metodologie di controllo qualità quali SPC, FMEA, Root Cause Analysis – 8D, Ishikawa, 5Why;Conoscenza di base della normativa ISO 9001;Conoscenza del processo PPAP (Processo di Approvazione dei Pezzi di Produzione);Conoscenza della lingua inglese (livello A2/B1) per lettura documentazione tecnica;Gradito possesso di di diploma tecnico meccanico o laurea in ingegneria.
Altre informazioniSi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva.
CCNL Metalmeccanica Industria, livello D2 - lordo mensile 1.979,37.
Il livello di inquadramento potrebbe variare in funzione della seniority.
Luogo di lavoro: Montefano (MC).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: TOLENTINOSei una persona precisa e attenta ai dettagli? Ti ...
FILIALE: TOLENTINOSei una persona precisa e attenta al dettaglio?Hai ...
MansioneHai un po' di esperienza come magazziniere, mulettista o ...
MansioneSei una persona dinamica e hai esperienza nel settore ...
MansioneRandstad Italia, per prestigiosa azienda cliente del settore ...
MansioneHai maturato esperienza come Store Manager nel settore ...