Addetto sala campioniMansione
Randstad Italia, filiale di BIELLA, per Azienda storica e leader del territorio nel suo settore ricerca un ADDETTO SALA CAMPIONI si offre: Inserimento in somministrazione orario di lavoro: Orario su Giornata dalle 8:30 alle 17:30 luogo di lavoro: Vicinanze BiellaResponsabilitàDi cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attività : preparazione di campioni, folder e campionari. Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando? Ottima manualità; Competenze informatiche di base e disponibilità ad apprendere l'uso di AS400. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro ...
FILIALE: BIELLAGi Group, primaria realtà italiana nei servizi ...
Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca ...
Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca ...
PER BIELLA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce ...