Addetto/addetta alle pulizieArchimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Bologna
Per azienda cliente si ricerca un/una ADDETTO/ADETTA ALLE PULIZIE CIVILI/INDUSTRIALI - 25 ore settimanali, a scopo assuntivo.
L'ADDETTO/ADETTA ALLE PULIZIE CIVILI/INDUSTRIALI si occuperà di:Sgrossaturepulizie vetripulizie tramite monospazzola, lavasciuga, idropulitrice
Requisiti:
All'ADDETTO/ADETTA ALLE PULIZIE CIVILI/INDUSTRIALI è preferibilmente richiesto:patente Bbreve esperienza pregressa
CCNL: Multiservizi, liv. stabilito in sede di colloquio.Luogo di lavoro: BolognaGiorno di lavoro: lun-ven, con disponibilità di straordinari il sabatoOrario di lavoro: su turni, 7-12/13-18
ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA PRESSO LA NOSTRA FILIALE DI BOLOGNA!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
FILIALE: IMOLAOPEN DAY PER IL SETTORE FACILITY - ADDETTO/A ALLE ...
FILIALE: IMOLAGroup, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre ...
Tempi Moderni Agenzia per il Lavoro filiale di Bologna seleziona per ...
Areajob Spa, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente UN/A ...
MansioneRandstad Italia, filiale di Castel San Pietro Terme ricerca ...