Impiagata back office-commercialeFILIALE: TRIESTENoi di Gi Group, Filiale di Trieste, cerchiamo per azienda cliente operante nel settore delle soluzioni IT applicate al turismo un/unaCUSTOMER SUPPORT SPECIALISTLa persona, inserita all’interno del team marketing-commerciale che sviluppa le relazioni con i clienti, si occuperà di assistenza pre e post–vendita, di elaborazione di offerte commerciali e di marketing digitale.
Si richiedono:- Buona conoscenza della lingua tedesca (livello almeno B2);- Buona conoscenza della lingua inglese (livello almeno B2);- Esperienza pregressa maturata in ambito customer care; - Capacità di pianificazione e organizzazione;- Predisposizione al lavoro di squadra.
Si offre inserimento diretto in azienda con CCNL Commercio a tempo determinato a scopo assunzione.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Trieste (TS)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Etjca Group S.p.A., ricerche per i punti vendita Sisal del territorio ...
Etjca spa, Filiale di Roma Galati, per prestigiosa società cliente ...
Etjca Group S.p.A. filiale di Trieste sta cercando per importante ...
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e ...
FILIALE: TRIESTEGi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per ...
Etjca Group S.p.A. filiale di Trieste, ricerca per importante studio ...