Un/una addetto/a amministrazione del personaleJob Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Brescia
Si ricerca, per inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale, con orario Full Time, dal lunedì al venerdì:
UN/UNA ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione della documentazione amministrativa dell'intero ciclo del rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) e delle comunicazioni obbligatorie di legge;Controllo presenze, orari, ferie e straordinari nel rispetto delle policy aziendali;Elaborazione dei cedolini paga e gestione dei versamenti fiscali, incluse le attività di chiusura annuale della contabilità del personale;Aggiornamento dell'archivio normativo e produzione di report e statistiche inerenti al personale.
Requisiti:
Laurea in materie economiche (anche triennale);Esperienza pregressa in ruolo analogo;Buona conoscenza del pacchetto Office (ottima di Excel);Gradita la provenienza da contesti aziendali strutturati;La conoscenza del gestionale Zucchetti verrà considerata un plus.
L’azienda è una realtà storica e di primo piano del panorama industriale italiano ed è posizionata nella zona di Brescia.Si ricerca, per inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale.Orario di lavoro: Full Time
Aspettiamo le candidature: Job Camere, filiale di Brescia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nam Spa è alla ricerca di un'IMPIEGATA/O UFFICIO RISORSE ...
FILIALE: BRESCIAVuoi fare la differenza nella vita delle persone con ...
FILIALE: BRESCIAVuoi fare la differenza nella vita delle persone con ...
Azienda Cliente con sede a Desenzano del Garda, in forte sviluppo ...
FILIALE: ROVATOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Cerchi un ...
ricerca per azienda metalmeccanica della Val Trompia la figura di un ...