ElettricistaAzienda Cliente con sede ad Alseno, con piu' di 20 dipendenti, operante nel settore dell'installazione e della riparazione di impianti elettrici civili ed industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di elettricista da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Alseno.
Il ruolo di elettricista prevede l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali ed il cablaggio.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Avere esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anniAvere buona manualità e conoscenza degli schemi elettriciEssere disponibili al lavoro a tempo pienoEssere disponibili a brevi trasferte in giornataEssere in possesso degli attestati di sicurezza e di lavoro ad alta quota
L' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di operaiolivello D1 CCNL metalmeccanica industriaretribuzione lorda 23.500 euro all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #allavoroperilvostrodomani
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nam Spa è alla ricerca di un ADDETTO ALLA SEGNALETICA STRADALE per ...
NAM SPA - Filiale di Piacenza - ricerca Tecnici di linea per azienda ...
Siamo alla ricerca di un MAGAZZINIERE ADDETTO PICKING. Il ruolo ...
Areajob Spa, filiale di Piacenza, ricerca per Azienda cliente un ...
Nam Spa è alla ricerca di un BARISTA \ CAMERIERA per importante ...
FILIALE: PIACENZASei pronto a mettere in gioco la tua esperienza in ...