Customer service stageCUSTOMER SERVICE STAGE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Santa Maria Hoè (LC)
Cosa Offriamo Retribuzione: rimborso 700,00€ al mese + ticket 5€ - Orario di Lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 - Contratto: STAGE di 3/6 mesi, con finalità di inserimento - CCNL: Carta cartotecnica industria, 13 mensilità - Data di Inizio: Marzo 2026
Descrizione del ruolo La risorsa verrà inseirta per un iniziale periodo di stage come Costumer Service. Svolgerà le mansioni principali di:
- Acquisizione ed inserimento ordini
- Aggiornamento listini
- Cura anagrafica clienti: verifica, creazione ed aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale
- Gestione dei clienti
- Supporto all’attività di back-office commerciale.
Quali requisiti chiediamo Diploma e/o Laurea Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una importante realtà nella produzione e lavorazione della carta.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlca
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda ...
Descrizione aziendaAzienda dinamica e in crescita, operante nel ...
ETJCA GROUP, filiale di Merate, ricerca e seleziona per un'importante ...
MansioneRandstad Italia spa, filiale di Merate, cerca per un cliente ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...