Aiuto cuoco / cuoca ospedale privatoSanipiù, Divisione sanitaria del gruppo Lavoropiù Spa, è alla ricerca di due risorse per rinomato Ospedale privato zona Verbania.
Durata: 2 mesi (sostituzione malattia) - con possibilità di proroga Full time ? 36 ore settimanali Inquadramento Livello A2 ? CCNL ARIS/AIOP Retribuzione lorda mensile: ? 1.544,35 Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di aiuto cuoco/a Capacità di lavorare in team Affidabilità e puntualità Preferibile esperienza in contesti strutturati (mense, ospedali, RSA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Etjca Group SPA filiale di Settimo Torinese, per struttura sanitaria ...
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.a, filiale di Gravellona Toce, ...
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.a, filiale di Gravellona Toce, ...