Operaio alimentare categoria protettaMansione
Sei alla ricerca di un lavoro in dinamico presso una realtà strutturata e in crescita? sei una persona dinamica e volenterosa con disponibilità al lavoro su turni? sei la persona che stiamo cercando! Randstad InHouse per multinazionale del settore alimentare ricerca un Operaio alimentare categoria protetta si offre: Inserimento con contratto diretto in azienda, livello 6 CCNL Alimentari industrie, ambiente in continua evoluzione, giovane e dinamico. orario di lavoro: 3 turni\giornata luogo di lavoro: Trezzo sull’AddaResponsabilitàAttività chiave: approvvigionamento linea con materiale sussidiario controllo visivo qualità prodotto composizione vaschette in linea di produzione partecipazione attiva durante le attività di set-up della linea Garantisce l’ordine e la pulizia sulla linea Buona capacità di lavoro in team (capacità di fare squadra, di interagire efficacemente e di conseguenza di produrre risultati tra colleghi che lavorano nello stesso gruppo di lavoro) Competenze
Competenze chiave: buona manualità (sistemare le porzioni degli affettati vari nelle vaschette seguendo un buon ritmo) Buone norme di produzione – Conoscenza degli elementi base delle buone norme di produzione (riduzione degli sprechi, etc) rispetto delle regole igienico sanitarie durante le ore di lavoro in camera bianca capacità di apprendimento e flessibilità di adattamento L’attenzione ai dettagli (Controllo saldatura, etichetta, scadenze, qualità del prodotto) Appartenenza alle categorie protette
Formazione Preferibile ma non indispensabile il diploma. Esperienza Opportuna ma non vincolante precedente esperienza in ambito industriale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
QuoJobis S.p.A. – Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per ...
La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione ...
La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione ...
Azienda Cliente con sede in zona Grezzago operante nel settore ...
FILIALE: ASSAGOSei pronto/a ad imparare un nuovo mestiere o hai ...
Descrizione aziendaLife in Spa - Filiale di Busto Arsizio, selezione ...