Impiegato/a back-office operativo l.68/99 (categoria protetta)Descrizione aziendaOpenjobmetis filiale di Seregno, ricerca e seleziona per Importante Azienda operante nel trasporto di merce a temperatura controllata sita a Burago di Molgora (MB), IMPIEGATO/A BACK-OFFICE OPERATIVO L.68/99 (CATEGORIA PROTETTA).
PosizioneResponsabilità:Supporto al Reparto Irlanda nella gestione delle operazioni quotidiana e nelle attività logistiche, piuttosto che nelle pratiche amministrative.Gestire e aggiornare liste di carico, garantendo l'esattezza dei dati e il corretto flusso delle operazioni.Collaborare con il team internazionale per la risoluzione di eventuali problematiche relative alle operazioni in corso.Monitorare e gestire documenti di trasporto e ordini, assicurando la conformità con le normative internazionali.Coordinarsi con i vari reparti interni per il monitoraggio dello stato delle spedizioni e delle consegne.Supportare il team nella gestione delle comunicazioni quotidiane con i clienti e i fornitori.
RequisitiRequisiti:Categoria Protetta (ai sensi della Legge 68/99) e iscrizione al collocamento mirato.Inglese fluente (livello B2 o C1): è richiesta la capacità di comunicare efficacemente in lingua inglese sia scritta che parlata.Esperienza pregressa in back office operativo o in ruoli analoghi (preferibile ma non obbligatoria).Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Excel, per l'elaborazione e gestione di dati.Precisione e attenzione ai dettagli.Ottime doti organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente.Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con un atteggiamento proattivo e orientato alla soluzione dei problemi.
Altre informazioniCosa offriamo:assunzione diretta con l'aziendainquadramento al CCNL Commercio IV o V Livello in base all'esperienzatipologia contrattuale da definirsi in base all'esperienza in fase di colloquio
Orario di lavoro: full-time. Dalle 8 alle 18 o dalle 7 alle 20 (richiesta flessibilità oraria per martedì e venerdì, giornate di spedizioni)Luogo di lavoro: Burago di Molgora (MB)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Descrizione aziendaSynergie Italia spa, Agenzia per il lavoro, ...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, per importante azienda ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona ...