Addetta al reparto seghettiEurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Ponzano Veneto del settore metalmeccanico dei profili professionali da inserire in qualità di
ADDETTO AL REPARTO SEGHETTI
Descrizione del lavoro: Nello specifico la figura si occuperà di:Utilizzo e conduzione di seghetti automatici e semiautomatici; Taglio del materiale secondo le specifiche tecniche; Carico/scarico dei materiali;Controllo dimensionale del pezzo tagliato;Manutenzione ordinaria della macchina e pulizia della postazione. Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:Esperienza su seghetti o macchine da taglio;Capacità di lettura del disegno tecnico (base);Buona manualità e precisione;Affidabilità e disponibilità al lavoro in team;Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico. Tipo di assunzione: Contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: Full time. 08.00-12.00 e 13.00-17.00, con 1h di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Ponzano Veneto. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE DI PORDENONE #wotpordenone Importante cliente della zona ...
OGGI LAVORO Agenzia per il Lavoro SPA - filiale di Conegliano - ...
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona ...
ricerca di un serramentista esperto da inserire nel nostro team. La ...
ricerca ADDETT* ALLE PULIZIE a Valdobbiadene centro.Orario di lavoro: ...
Descrizione aziendaTi va di lavorare in produzione? Ti piacerebbe ...