CarrellistaFILIALE: CONEGLIANOTi consideri una persona organizzata e affidabile?Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente settore Metalmeccanico Logistica
CARRELLISTA
Di cosa ti dovrai occupare?
· Ricezione e controllo delle merci in entrata;· Carico-scarico camion;· Stoccaggio e organizzazione del magazzino;· Monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica.
Hai queste competenze e caratteristiche?· Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere;· Conoscenza delle procedure logistiche di base;· Capacità di utilizzo di strumenti di magazzino (es. palmari, transpallet);· PATENTINO DEL MULETTO
Orario di lavoro:Full-time su 2 turni da lunedì a venerdì, con possibilità di straordinari il sabato.Offerta Contrattuale:Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione, Ccnl metalmeccanico Industria, livello di riferimento D2.Luogo di lavoro:Conegliano (Scomigo) TVSe pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Synergie, filiale di Oderzo, ricerca per azienda agricola con sede a ...
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Valdobbiadene ricerca per realtà ...
Lavoro Mio Spa - Filiale di Conegliano (TV) - Per un nostro cliente ...
Azienda cliente, esperta nella produzione di componenti idraulici e ...