Impiegato/a logisticaDescrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda che commercializza prodotti per l'edilizia,
UN/A IMPIEGATO/A LOGISTICA.
PosizioneLa risorsa si occuperà della gestione dei mezzi aziendali e dell'organizzazione del trasporto merci verso clienti, approvvigionamento materiali dai fornitori e trasferimento tra i magazzini.
RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione.
Altre informazioniSi offre:inserimento contrattuale commisurato all'esperienza;orario di lavoro: full time da lunedì a venerdìluogo di lavoro: Pralboino
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MAGAZZINIERE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente del ...
FILIALE: ROVATOSiamo alla ricerca di un Magazziniere motivato e ...
FILIALE: BRESCIAGi Group Spa, Filiale di Brescia, seleziona per ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
FILIALE: PALAZZOLO SULL'OGLIOGi Group, filiale di Palazzolo ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...