Buyer – area acquistiSTAFF Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, per azienda cliente del settore edile ricerca: BUYER – AREA ACQUISTI Ricerchiamo un/una Buyer da inserire nell'Area Acquisti, a diretto riporto del Responsabile Acquisti e in collaborazione con Vendite, Amministrazione, Logistica e Centrale d'Acquisto. La risorsa si occuperà di:attività operative di acquisto per materiali edili, finiture, attrezzature e prodotti di consumo non coperti dalla Centrale Acquisti;ricerca, selezione e gestione dei fornitori;negoziazione di prezzi, condizioni di fornitura, tempi di consegna e pagamenti;monitoraggio dei mercati e dei trend di prezzo;coordinamento con Area Listini, Logistica e Gestione Ordini;gestione delle criticità di fornitura e predisposizione di report su saving e performance fornitori. Requisiti:diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale/ingegneristico;esperienza di 3–5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti B2B (edilizia/costruzioni/distribuzione tecnica);buona conoscenza dei processi di approvvigionamento;ottimo utilizzo di Excel e familiarità con sistemi ERP;capacità di negoziazione, analisi e problem solving;precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Agrate Brianza
Inquadramento: CCNL Commercio, retribuzione commisurata all'esperienza.
Benefit: PC e telefono aziendale, buoni pasto, welfare aziendale, rimborsi spese per trasferte.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ali SpA, Agenzia per il lavoro di Seregno, cerca per azienda cliente ...
Per storica e solida realtà operante nel settore del legno situata ...
Per solida realtà di distribuzione internazionale, con sede nelle ...
Adecco divisione Ricerca & Selezione di profili specializzati ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
La Soluzione SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Catania, con ...