System administratorFILIALE: BOLOGNA SILVANISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior TalentQIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda operante nel settore della consulenza informatica ricerchiamo un/una: SYSTEM ADMINISTRATORLa risorsa, inserita nel team che gestisce le infrastrutture IT dei clienti, si occuperà di fornire supporto su:- Postazioni di lavoro;- Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili;- Creare e gestire account in Active Directory- Gestire infrastrutture server Windows e VMware, networking e storage e intervenire nel caso di incident- Gestire i ticket e mantenere l’aggiornamento delle procedure.
Requisiti:- Diploma in materie tecnico/scientifiche;- Precedente esperienza nel ruolo;- Conoscenza generale sistemi e reti;- Essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro, non servita dai mezzi pubblici;- Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking;- Buone capacità relazionali e di problem solving.
Sede lavorativa: BOLOGNAInserimento: contratto con inquadramento in base all’esperienza
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidatin. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativaprivacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: CASTEL MAGGIORESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Information ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Descrizione aziendaEmilav Agenzia per il Lavoro filiale di Modena ...
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.a., filiale di San Lazzaro di ...
FILIALE: ANCONATi piace lavorare a contatto con il pubblico? Stiamo ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...