Addetta/addetto alla reception e all'accoglienzaFILIALE: MILANO OFFICEGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Milano Office, per importante azienda multinazionale facente parte del settore automotive lusso, ricerca:
ADDETTA/ADDETTO ALLA RECEPTION E ALL'ACCOGLIENZALa risorsa sarà inserita nel contesto del Front Office, e si occuperà di:
Accoglienza dei clienti, anche internazionali, assicurando un’esperienza di elevato standard; Raccolta dei bisogni per capire come supportare al meglio la customer experience;Accompagna i clienti nelle sale riunioni e li introduce al giusto interlocutore;Aggiorna i clienti sullo stato di avanzamento del servizio;Gestisce le aree di accoglienza e di meeting.
Requisiti:Diploma e/o LaureaRichiesta esperienza pregressa nel ruolo in contesti di lusso o similariOttima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)E’ necessario essere automuniti per poter raggiungere le sedi di lavoro
Soft Skill:Ottime doti comunicative, proattività, attenzione al dettaglio e precisione
Si offre:Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di sei mesi con possibilità di prorogaCCNL Commercio, livello 4, RAL 24.5K con buoni pastoLa risorsa coprirà un orario full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 – 12:30 e 14:00 – 19:00 e 2 sabati al mese (09:00 – 12:30).Il lavoro si svolgerà in presenzaSede di lavoro: Milano (zona Stephenson/Viale Certosa e zona Lambrate). La risorsa si dovrà spostare tra le due sedi, quindi è necessario essere automuniti.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sei abile a parlare l'inglese e sei alla ricerca di un'opportunità ...
Etjca Group – Divisione Contact Center&Customer Care - ricerca ...
FILIALE: MILANO OFFICEGrafton Office* è un team dedicato a ...
Evosolution Agenzia per il Lavoro ? Filiale di Milano ricerca per ...
FILIALE: RHOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Banking & ...
Evosolution Agenzia per il Lavoro ? Filiale di Milano ricerca per ...