Addetto alla spedizionePer azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a addetto/a logistica e spedizioni.
La risorsa verrà inserita all'interno del team che gestisce la logistica aziendale e riporterà all'ingegnere responsabile del reparto.
Si occuperà della gestione dei magazzinieri, dell'organizzazione e della pianificazione delle spedizioni.
Necessaria conoscenza dei sistemi informatici.
Preferibile diploma/qualifica
Completano il profilo capacità comunicative, doti organizzative e team working.
Data inizio prevista: 09/01/2026
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Prato Sesia (Novara)
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di ...
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo ...
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo ...
Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro filiale di Borgomanero, seleziona ...
e-work S.p.a. sede di Novara, seleziona per azienda cliente un ...
e-work S.p.A., sede di Novara, ricerca per azienda cliente un/una ...