Addetta/addetto alle pulizie civiliArchimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Ferrara
Azienda multiservizi ricerca con disponibilità immediata un/una:
ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI
L'addetta/addetto alle pulizie civili si occuperà della pulizia e della sanificazione di uffici e ambienti privati sulla zona di Portomaggiore e Argenta.
Luogo di lavoro: ARGENTA (FE)/PORTOMAGGIORE(FE).
Orario di lavoro PART-TIME 20 ORE, dalle 6:00 alle 8:00 e dalle 17:00 alle 20:00.
Requisiti:
L'addetta/addetto alle pulizie civili dovrà avere i seguenti requisiti:Possesso di auto propria;Disponibilità oraria part-time.
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
MansioneRandstad Italia spa filiale di Ferrara cerca per importante ...
CERCASI APPRENDISTA - POSIZIONE UFFICIO Siamo alla ricerca di un/una ...
MansioneSelezioniamo per azienda in provincia di Ferrara: IMPIEGATO ...
PER FERRARA E PROVINCIA Descrizione della posizione Sentra Energia ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...