AutistaFILIALE: LOVERETi consideri una persona organizzata e affidabile?Hai esperienza nella guida di mezzi? Noi di Gi Group, filiale di Lovere, cerchiamo per azienda cliente:
AUTISTA
Di cosa ti dovrai occupare?· Raccolta e carico della merce su mezzo aziendale;· Consegne presso ad aziende clienti; · Supporto allo scarico merce e ritiro usato.
Hai queste competenze e caratteristiche?· Esperienza pregressa nel ruolo o affini, specie con furgoni;· Disponibilità al lavoro con inizio giornata al mattino presto;· Patente B;· Precisione e affidabilità.
Se sei una persona pratica e orientata all'organizzazione, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:Su giornata, dal lunedì al venerdì;Offerta Contrattuale:Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Tessile Abbigliamento Artigianato, livello 1;Luogo di lavoro:Cerete (BG)Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lavoropiù Spa, Divisione Fashion, ricerca per azienda cliente nel ...
Lavoropiù Spa, Divisione Fashion, ricerca per azienda cliente nel ...
Adecco Lovere cerca per azienda cliente a Lovere una persona ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
MansioneRandstad Italia, per azienda cliente, ricerca 2 ADDETTI ...