Addetti alla sicurezzaHumangest S.p.A., per azienda leader nel settore sicurezza , ricerca addetti alla sicurezza per evento sportivo internazionale da inserire in organico.Le risorse selezionate inizieranno il loro percorso professionale nell'ambito di un importante evento sportivo di portata internazionale, dove avranno l'opportunità di maturare esperienza diretta nelle attività di controllo accessi, sicurezza, presidio aree e gestione flussi di pubblico.
Al termine dell'evento, i candidati idonei potranno proseguire la formazione e completare l'iter di nomina a Guardia Particolare Giurata, con successivo inserimento stabile in servizi di vigilanza armata.Requisiti richiesti:Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea;Assenza di precedenti penali o carichi pendenti;Idoneità psico-fisica al servizio di sicurezza;Disponibilità a lavorare su turni notturni, festivi e nei fine settimana;Buone doti relazionali, affidabilità e senso di responsabilità;Disponibilità ad avviare percorso per ottenimento titoli di Guardia GiurataSi offre:Inserimento iniziale con contratto di somministrazione tramite Humangest;affiancamento operativo e supporto nel percorso di crescita professionale e nel percorso di nomina a GPG;Opportunità di partecipare a un evento sportivo internazionale di altissimo profilo;Possibilità di crescita professionale nel settore della sicurezza privata;Ambiente di lavoro serio, dinamico e altamente professionale.Luogo di lavoro: Milano (Mi)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
GUARDIE ARMATE E ASPIRANTI GUARDIE ARMATE Le risorse saranno ...
Stiamo cercando un Operatore Fondo Linea per un'azienda cliente ...
Siamo alla ricerca, per un'importante azienda del settore ...
Stai cercando un'opportunità nel mondo del metalmeccanico? Abbiamo ...
Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per un’azienda cliente ...
Stiamo cercando una figura junior da inserire nel ruolo di customer ...