Barista (categorie protette l.68/99 art.1)Humangest s.p.a., Filiale di Milano, ricerca un/a Barista appartenente alle Categorie Protette (ex art.1 L.68/99) da inserire all'interno del nostro punto vendita di Milano.
La risorsa si occuperà di:Preparazione e servizio di caffetteria, bevande e snackGestione cassa e operazioni di venditaCura dell'area bar e mantenimento degli standard di pulizia e igieneAssistenza alla clientelaRequisiti:Iscrizione alle Categorie Protette (art.1 L.68/99)Buone doti relazionali e orientamento al clienteCapacità di lavorare in teamFlessibilità oraria e disponibilità a turni (inclusi weekend, se richiesto)Esperienza pregressa nel ruolo o forte motivazione ad apprendereOffriamo:Contratto part-time di 21 ore settimanaliInserimento in un ambiente dinamico e inclusivoFormazione sul ruolo e sulle procedure aziendaliLuogo di lavoro: Milano (MI)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco Italia Spa – filiale di Melegnano – ricerca per azienda ...
Humangest s.p.a., filiale di Milano, cerca: per due store sportivi di ...
Adecco Segrate è alla ricerca di magazzinieri/e da inserire ...
Sei un impiegata/o amministrativa/o contabile e hai esperienza nella ...
Adecco ricerca un/a Tecnico Riparatore per attività di manutenzione ...
Per una realtà dinamica che opera nel settore della progettazione e ...