Addetto/a banco pescheria_osimoFILIALE: ANCONAHai esperienza nella preparazione e presentazione di prodotti ittici?Cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze?
Noi di Gi Group,cerchiamo per azienda cliente del settore della Grande Distribuzione Organizzata:
ADDETTO/A BANCO PESCHERIA
Di cosa ti dovrai occupare?
· Pulizia e lavorazione del pesce;· Allestimento del banco e assistenza alla clientela;· Mantenimento degli standard di freschezza e pulizia.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Buona manualità e precisione nel maneggiare e lavorare i prodotti ittici;· Preferibile esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;· Buona predisposizione al contatto con il pubblico.
Vuoi essere una figura chiave all’interno di un punto vendita GDO?Candidati ora!
Orario di lavoro:Part-time o Full-time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo su turnazioneOfferta Contrattuale:Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo, CCNL DMO e livello commisurato in base all'esperienzaLuogo di lavoro:Zone limitrofe di Osimo
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: FABRIANOPer realtà della Grande Distribuzione Organizzata, ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis spa filiale di Ancona ricerca per ...
Hai una passione per il contatto con il pubblico e un'esperienza ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda ...
ProfiloSiamo alla ricerca di cassieri/cassiere e Banconiste/i per ...
FILIALE: FABRIANOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Gi Pro ...