Addetto/a all'assemblaggio - arzignano (vi)Per azienda metalmeccanica con sede a Arzignano (VI), cerchiamo: ADDETTI AL ASSEMBLAGGIO Descrizione del ruolo:
Le risorse inserite si occuperanno dell'assemblaggio a banco dei prodotti, controllo qualità e rifinizione del prodotto finito, imballaggio ed etichettatura. Requisiti richiesti:
- Buone capacità manuali
- Preferibile esperienza nella mansione, ma si valuta anche prima esperienza
- Disponibilità immediata Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Arzignano (VI)
- Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ORIENTA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI MONTECCHIO MAGGIORE ...
Orienta spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per importante ...
Orienta spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda ...
STAFF SPA FILIALE DI MONTEBELLO VICENTINO SELEZIONA UN CANDIDATO CHE ...
MansioneRandstad Italia spa, filiale di Vicenza, cerca per ...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza Viale Sant'Agostino- ricerca ...