Etjca Spa Filiale di Faenza seleziona per azienda cliente, operante nel settore alimentare un / una OPERAIO / A TURNISTALe risorse si occuperanno di: confezionamento; preparazione panificati. Gradita pregressa esperienza nel settore panificazione, anche a livello non industriale.Orario di lavoro: su 3 turni dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo compensativo, compresa la fascia oraria notturna; Luogo di lavoro: Bagnacavallo (RA);Inquadramento: Inserimento in somministrazione al 6 livello del ccnl alimentare, scopo assunzione.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Randstad Italia, divisione InHouse, per azienda cliente operante nel ...
Etjca Spa Filiale di Faenza per solida realtà del territorio OPERAI ...
Randstad Italia, divisione InHouse, per azienda cliente operante nel ...
Adecco Italia Spa, filiale di Ravenna, ricerca per importante e ...
Randstad Italia, divisione InHouse, per azienda cliente operante nel ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis ricerca e seleziona per azienda ...