Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A, filiale di SALUZZO, organizza un corso di formazione GRATUITO dedicato all' ambito alimentare.
PosizioneIl corso sarà così suddiviso:Durata: 40 ore, di cui 8 ore a giorno per una settimana. (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì).Orario: 9:00-13:00/ 14:00-18:00
Il corso offre una panoramica completa sui temi fondamentali della salute e sicurezza in ambito alimentare, con particolare attenzione al sistema HACCP.
Esploreremo i vari aspetti legati alla produzione alimentare, partendo dalle materie prime utilizzate ed analizzando tutti i processi produttivi.Un focus sarà dedicato alla produzione lattiero-casearia, con attenzione alle tecniche di produzione e confezionamento sicure ed igieniche.Il corso mira a fornire le competenze necessarie per garantire la qualità e la sicurezza alimentare lungo tutta la filiera.
Data inizio: 23 SETTEMBRE 2025Data fine: 29 SETTEMBRE 2025
RequisitiLa risorsa dovrà essere disoccupata, oppure avere un contratto part time di massimo 28h settimanali.Si richiedono serietà e flessibilità.
Altre informazioniL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orienta SpA Società Benefit - filialedi Cuneo - ricerca per azienda ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Descrizione azienda Ti piacerebbe lavorare per un'azienda strutturata ...
Synergie Agenzia per il lavoro filiale di Alba per importante realtà ...