Per azienda metalmeccanica con sede a Castelgomberto, stiamo cercando : ADDETTO/A AL TAGLIO LASER Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà dei macchinari e del carico programmi per il taglio laser della lamiera. Requisiti richiesti:
- Esperienza in ambito metalmeccanico, ma è previsto un periodo iniziale di formazione
- Buona manualità Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - possibilità di lavorare nella sede staccata di Cornedo Vicentino
- Orari di lavoro: full time in giornata
- Contratto e retribuzione da concordare Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Hai già maturato esperienza come saldatore? Siamo alla ricerca di ...
Lavoropiù Filiale di Vicenza ricerca MECCANICO/A AUTO per ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis spa ricerca e seleziona un ...
La figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti ...
Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lavoro n ...
Adecco Italia Spa, divisione Permanent, è alla ricerca di un ...