Descrizione aziendaTi piacerebbe lavorare come addetto/a al centralino o in produzione?Openjobmetis Spa, filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore alimentare di Crocetta del Montello, ricerca un/a addetto/a al centralino/segreteria o operaio/a di produzione appartenente alle categorie protette.
PosizioneLa mansione e l’orario verranno decisi in base alle esigenze della figura.
RequisitiDisponibilità immediata.Appartenere alle categorie protette L.68
Altre informazioniOrario di lavoro: part time o full time in base alle esigenze della figura.Zona di lavoro: vicinanze di Crocetta del Montello (TV).Tipo di contratto: in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato.
#LI-DNI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per importante realtà ...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Valdobbiadene ricerca per importante ...
Descrizione azienda Openjobmetis S.p.A. filiale di Castelfranco ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa Filiale di Oderzo ricerca per ...
cerca OPERAIO/A SU TURNI per azienda metalmeccanica di zona Vittorio ...
Synergie Italia, filiale di Conegliano, ricerca ,per importante ...