Affermata azienda del settore alimentare cerca un/a Addetto/a al Confezionamento per lo stabilimento di Brentino Belluno (VR).
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di gestire i prodotti del fine linea procedendo ad inscatolarli e posizionarli a bancale per il trasferimento al magazzino tramite utilizzo del transpallet.
Si richiede anche minima esperienza pregressa in contesti industriali e in mansioni dinamiche, ottima manualità, precisione e buone doti comunicative.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì su 3 turni (6-14/14-22/22-6).
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Alimentare Industria 5° Livello.
Data inizio prevista: 08/09/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Brentino Belluno (Verona)
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Note: Per informazioni chiamare allo **vedi modalità di candidatura**
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco Italia S.p.A., filiale di San Martino Buon Albergo (VR), per ...
Adecco Italia Spa, filiale di San Martino Buon Albergo (VR), per ...
Orienta spa - società benefit - filiale di Ferrara, cerca OPERAI ...
Per struttura specializzata nella cura del verde situata ad Affi ...
Per importante azienda cliente operante nel settore della gomma ...
Adecco Italia Spa, filiale di San Martino Buon Albergo, per azienda ...