ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO-IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A con contratto part-time di 25 ore settimanali. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative quotidiane e di supporto al team contabile e amministrativo. Mansioni principali:Gestione della documentazione amministrativa (fatture, contratti, corrispondenza)Inserimento e controllo dei dati contabili e fiscaliGestione delle pratiche legate alla contabilità (registrazione delle fatture, pagamento fornitori, riconciliazione contabile)Supporto nella preparazione della reportistica mensileGestione delle telefonate e delle comunicazioni interne ed esterneArchiviazione e organizzazione documentiSupporto amministrativo in generale ad altri dipartimentiRequisiti richiesti:Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o amministrativoEsperienza pregressa in ruolo amministrativo, anche breveConoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Excel)Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomiaOttime doti relazionali e comunicativeOffriamo:Contratto di lavoro part-time (25 ore settimanali)Opportunità di crescita in un ambiente dinamicoContratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di ...
Ali Lavoro, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di ...
Siamo alla ricerca di operai nelle prime vicinanze di Fiesso ...
LI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di ...
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per ...
Adecco filiale di Rovigo ricerca DA SUBITO un magazziniere addetto al ...