ALI LAVORO Grosseto cerca per consolidata realtà meccanica cliente un/una Perito/a Meccanico/a motivato/a e volenteroso/a per potenziare l'officina.LE TUE RESPONSABILITÀ:Eseguire manutenzione ordinaria e straordinariaDiagnosticare guasti (meccanici, idraulici, elettrici, elettronici).Riparare e sostituire componentiEffettuare messe a punto e collaudi.Compilare la documentazione tecnica.Collaborare con il team per risolvere problemi.Mantenere l'officina in ordine e sicura.Aggiornarsi sulle nuove tecnologie.COSA CERCHIAMO:Diploma di Perito Meccanico ?? o equivalenteBuona manualitàGradita esperienza (anche minima) in manutenzioni e riparazioniAbilità con strumenti di diagnosi ?? e attrezzature d'officina ??.Precisione ?, affidabilità ?? e attenzione ai dettagliDisponibilità a trasferte formativePatente B per guida di furgoni aziendali e per recarsi presso altre sedi aziendaliCOSA OFFRIAMO:Contratto a tempo determinato di prova finalizzato ad indeterminato o apprendistato a seconda dell'esperienzaAssunzione con CCNL Commercio 1600-1800 lordi meseOrario di lavoro 40h Lun-Ven 8.30-12.30 / 14.30-18.30Formazione continua ?? e crescita professionale ??.Ambiente di lavoro dinamico ?? e stimolante ?.Possibilità di crescita ??.
#ALIPRIORFTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione del ruoloALI LAVORO Grosseto cerca per Azienda operante ...
PER IMPERIA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce ...
Per azienda operante nel settore GDO, siamo alla ricerca di facchini ...