Openjobmetis spa, filiale di Lecco, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione una risorsa da inserire come BARISTA- ADDETTO/ADDETTA AL BANCONE
PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di:preparazione e somministrazione della caffetteria,presa delle ordinazioni,illustrazione del menu e fuori menu,servizio ai tavoli,pulizia locale e mantenimento ordine.
RequisitiI requisiti richiesti sono:-Disponibilità a lavorare su turnistica lunedì - domenica su fascia oraria 06.00-24.00 con martedì riposo,-Automuniti,-Interesse nel settore ristorazione.
SI OFFRE:CCNL PUBBLICI ESERCIZI RISTORAZIONE E TURISMO, livello in base alle precedenti esperienze lavorative,Formazione professionalizzante,Iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroghe e scopo assunzione.
Orario di lavoro:turnistica lunedì - domenica su fascia oraria 06.00-24.00 con martedì riposo,PART TIME / FULL TIME da definire in fase di colloquio.
Luogo di lavoro: CESANA BRIANZA (LC)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Work On Time spa, agenzia per il lavoro (Filiale di Missaglia) cerca ...
per azienda metalmeccanica che si occupa della produzione di ...
ricerca per importante azienda cliente MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL ...
ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLO ...
Only Job srl- filiale di Missaglia seleziona per Azienda Cliente ...
Work on time spa (Filale di Missaglia) cerca addettI alle consegna ...