ETJCA SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente internazionale, ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA - BACK OFFICE E CENTRALINO.Si richiede:- pregressa esperienza nel ruolo di accoglienza, segreteria, centralino;- conoscenza di fatturazione- ottime doti comunicative e relazionali- disponibilità immediata per contratto a tempo determinato, iniziale fino al 4 agosto con ripresa da settembre. CCNL COMMERCIO, 14 mensilitàOrario di Lavoro: 8:30 - 17:00Sede di Lavoro: FIRENZE
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Areajob Spa, filiale di Calenzano, ricerca un/a IMPIEGATO/A ...
Descrizione azienda Openjobmetis spa ricerca e seleziona Impiegata/o ...
Orienta Spa, Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e ...
Orienta Spa, Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e ...
Per attività continuativa dal lunedì al venerdì FULL TIME e con ...
Assistente Amministrativo/a Principali attività:Monitoraggio delle ...