Ricerchiamo, per importante azienda cliente del settore telecomunicazioni, UN/UNA CONTROLLER afferente alle CATEGORIE PROTETTE ex art. 1 L. 68/99.
La figura verrà inserita all?interno del Team Amministrazione, Finanza e Controllo, con la mansione di ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE.
Si occuperà di supervisione dei processi di budgeting, forecasting ed investimenti; monitoraggio dei KPI; verifica dello stato di avanzamento dei progetti; reportistica.
Requisiti: ? Afferenza alle Categorie Protette ex art. 1 L.68/99; ? Esperienza pregressa nel settore telecomunicazioni e nella mansione; ? Gradita laurea in scienze economiche, politiche o ingegneristiche; ? Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: - Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; - RAL fino a 50K, CCNL Telecomunicazioni; - Orario full-time con flessibilità; - Lavoro ibrido (fino a 3gg di remote working a settimana); - Buoni pasto e pacchetto welfare aziendale.
Lavoropiù spa - Agenzia per il Lavoro, Divisione Specialistica Politiche Attive
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ADHR - Filiale di Milano, per multinazionale leader nella produzione ...
Descrizione aziendaEmilav Srl Agenzia per il Lavoro filiale di San ...
Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda ...
Adecco Italia Spa, cerca per azienda di Vittuone, un/a ASSISTENTE DI ...
Sei una persona precisa, organizzata e con inclinazione al problem ...
Ali agenzia per il lavoro di Garbagnate Milanese, ricerca ...