Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Seregno
Siamo alla ricerca di una figura di addetto/addetta alle pulizie per un'azienda del settore produttivo a Macherio (MB).
La figura inserita si occuperà di pulizia e sanificazione di ambienti di lavoro, gestione dei materiali di pulizia nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Requisiti:
esperienza pregressa nel ruolo disponibilità a lavorare negli orari indicati, 6 ore al giorno affidabilità, precisione, autonomia
Luogo: Macherio (MB)Orario: in giornata dal lun a ven 9-15
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
SELEZIONIAMO PERSONALE PER AZIENDA DI LISSONE COME ADDETTI A ...
SELEZIONIAMO MAGAZZINIERE MULETTISTA PER AZIENDA ALIMENTARE DI DESIO ...
OPPORTUNITÀTi senti portato/a per le attività manuali? Per azienda ...
Randstad Italia spa cerca per azienda di confezionamento cesti ...
SELEZIONIAMO PERSONALE PER AZIENDA DI DESIO (MB) COME ADDETTI ALLA ...
Per azienda sita ad Agrate Brianza stiamo cercando:Operatore di ...