Ali Spa - Filiale di Crema - cerca per azienda del cremasco 1 Addetto al Customer Service. Mansioni:gestione centralino (ricezione e gestione chiamate in arrivo)inserimento ordini nel nostro gestionale SAPemissione DDT, stampa etichette pacchi e borderò per corrierigenerazione fatture di vendita a clientigestione resi da clienti ed emissione note creditologistica: gestione consegne a clienti con camion dedicatilogistica: carico merci nel nostro gestionale SAPsupporto ai commercialiRequisiti:Precedente esperienza nella posizioneBuone doti organizzativePrecisioneAttitudine al lavoro in squadraAttitudine al rapporto con i clienti Tipo Contratto: Somministrazione di 3 mesi + proroghe + successiva assunzione diretta
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco filiale di Crema è alla ricerca di una risorsa qualificata da ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Lavoro Mio Spa, filiale di Crema seleziona per aziende leader nel ...
Azienda Cliente con sede nelle vicinanze di Crema, con più di 300 ...
Lavoro Mio S.p.A., filiale di Crema, ricerca un impiegato/a per ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...