Etjca SpA, agenzia per il lavoro, (Aut.Min.Prot. n.1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca per azienda cliente operante nel settore Logistica e Trasporti N. 5 ADDETTI/E AL CARICO E SCARICO MANUALE DELLA MERCE MANSIONICarico e scarico manuale della merce dai mezzi di trasporto e dai containerMovimentazione merce all'interno del magazzinoSistemazione dei prodotti nelle aree di stoccaggioSupporto ad attività logistiche generiche REQUISITI RICHIESTIAutomuniti (requisito indispensabile)Disponibilità a lavorare sia su orario spezzato che su due turniBuona resistenza fisica e predisposizione al lavoro manualeSerietà, puntualità e affidabilità CONTRATTOPrimo inserimento con contratto a tempo determinato di breve durata a scopo provaPossibilità di proroghe successive e inserimenti più stabiliCCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione – Livello 6J LUOGO DI LAVOROParmaPossibilità di spostamenti verso altri stabilimenti del gruppo, siti in provincia
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OGGI LAVORO SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma, ricerca ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Staff Agenzia per il lavoro - Filiale di Parma Aut. Min. Prot.11781 ...
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n ...
Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del ...
Adecco Italia SpA è alla ricerca di un Tecnico Informatico per uno ...