e-work S.p.A., sede di Milano, è alla ricerca per conto di un'importante azienda internazionale specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento per la danza professionale, di un/una:SARTA/O MACCHINISTA – CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) Descrizione del ruoloLa figura sarà inserita all'interno del laboratorio sartoriale e collaborerà con il team di modelliste nella realizzazione di capi unici per ballerini professionisti. Si occuperà in autonomia della confezione dei campioni e della produzione sartoriale di abbigliamento utilizzando macchine da cucire industriali. Responsabilità principali:Cucitura e confezione di capi di abbigliamento a mano e a macchina.Utilizzo professionale di macchine industriali: lineare, taglia e cuci, punto copertura, zig-zag, three stitch.Lettura e interpretazione di cartamodelli e schede tecniche.Lavorazione di tessuti tecnici ed elasticizzati tipici dell'abbigliamento per la danza. Requisiti:Esperienza anche breve nel ruolo.Conoscenza delle tecniche di cucito industriale e manuale.Precisione e ottima manualità sartoriale.Capacità di lavorare con attenzione al dettaglio. Inquadramento e sede di lavoroContratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Milano #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
? Sede principale: Arese vicino centro commerciale. ? Orario: Full ...
Orienta Spa, Agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca ...
Azienda operante nel settore dell'installazione di impianti ...
Farmapiù, seleziona Operatori/trici di produzione sul ciclo continuo ...
OPPORTUNITÀHai svolto un'esperienza, anche di breve durata, come ...
Il nostro cliente è un'azienda di produzione del settore alimentare ...